Ultima modifica: 17 Giugno 2021

Mercatino del libro

Il Mercatino del libro usato 2021.

Mercatino del libro usato

Vendi e compra i libri di testo usati al 50% del prezzo di copertina presso il Liceo A. Calini – Via Monte Suello 2.

Il mercoledì pomeriggio dalle 16,45 alle 18,45

Il sabato mattina dalle 09,00 alle 12,00

Verificare sotto i giorni di apertura ordinari e straordinari.

Presso il Liceo A. Calini – INGRESSO DA VIA APOLLONIO

Contributo d’iscrizione 5€.

Per info: genitori.calini@gmail.com

È un progetto realizzato con il supporto del comitato genitori nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Cos’è? Una possibilità per studenti e genitori di vendere e acquistare i libri di testo al 50% del prezzo di copertina. Si possono vendere e acquistare anche dizionari, I promessi sposi, La Divina Commedia e altri libri utilizzati durante l’anno scolastico. I libri sono in conto vendita e verranno restituiti gli invenduti.  L’intero ricavato verrà corrisposto al proprietario del libro.

Dove?  All’interno del Liceo Calini in locali appositamente concessi all’uso.

Chi lo gestisce? Gli studenti del Liceo A. Calini con il supporto del Comitato dei Genitori.

Come funziona? Devi iscriverti presentandoti al mercatino nei giorni di apertura versando una quota di 5€ a copertura delle spese di gestione. In questo modo ricevi l’abilitazione ad operare e ad accedere al programma per visionare la tua area personale con i libri da acquistare e quelli che hai portato da vendere.

Porta i libri che vuoi vendere e vieni ad acquistare quelli che ti servono: puoi sempre consultare i libri disponibili e, se vuoi, prenotarli senza obbligo di acquisto al link:

I libri rimarranno in quarantena per 7 gg prima di essere resi disponibili

Quando è aperto?

Giugno: ven.11* – lun. 14* – ven.18* – 19 – 23 – 26 – 30

Luglio: 3 – 7 – 10 – 14 – 17 – 21 – 24 – 28

Agosto: 28

Settembre: 1 – 4 – lun. 6* – 8 – 11 – 15** – 18 –  25***

(*) Aperture straordinarie con orario 16,45 – 18,45

(**) Apertura straordinaria con orario 14 – 17

(***) Solo per ritiro libri invenduti